Pages

martedì 25 ottobre 2011

1 MANUTENTORE TRASFERTISTA CONOSCENZA PLC [Brescia]

COD 2907
1 MANUTENTORE TRASFERTISTA CONOSCENZA PLC

AZIENDA DI INSERIMENTO: Multinazionale nel settore metalmeccanico

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': La risorsa si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti dislocati sul territorio europeo. In particolare si occuperà di controlli e test impianti in fabbrica prima della spedizione, commissioning e primo avviamento impianti, interventi di risoluzione problemi presso il cliente, operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il cliente, sostituzione pezzi meccanici e sostituzione componenti elettrici e strumentazione. Potrebbe essere richiesta la disponibilità ad effettuare interventi di assistenza nel week end.

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Diploma di perito elettrico o perito meccanico, esperienza anche breve in ruolo analogo e conoscenza almeno discreta della lingua inglese. Buona conoscenza del processo tecnologico e dell'impiantistica nonché padronanza degli strumenti che consentono di intervenire sull'impianto (strumentazione, PLC, etc) e capacità di affrontare e risolvere problemi di natura elettrica e meccanica ne completano il profilo.

L'AZIENDA OFFRE: Assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza.

SEDE DI LAVORO: Brescia con circa 180 giorni lavorativi di trasferte in Europa

REFERENTE DI SELEZIONE: Dr.ssa Francesca Bonari

Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 2907

Multinazionale nel settore metalmeccanico Cerca 1 MANUTENTORE TRASFERTISTA CONOSCENZA PLC. Requisiti: Conoscenza componenti elettrici e/o meccanici nel campo impiantistico. Intervento risoluzione problemi presso il cliente. Conoscenza lingua inglese. Sede: Brescia con circa 150 giorni lavorativi di trasferte. Inviare cv collegandosi a www.spacework.eu inserendo il codice annuncio 2907



Nessun commento:

Posta un commento